....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

domenica 11 marzo 2012

sal jardin prive'

COSA NE DITE DI ADERIRE AL MIO SAL ??? JARDIN PRIVE'- JEU DE OIE-INIZIO 15 APRILE CON SCADENZE MENSILI....

ragazze voglio precisare non ci corre dietro nessuno appena finiamo tutte si prosegue senza problemi...




partecipanti al sal:


-titty
-cristina
-danielac
-matilde
-daniela
-claudia
-elisabetta
-antonella
-eliana
-anna maria
-terry
-maddalena

21 commenti:

  1. ciao, è bellissimo non l'avevo mai visto, io ci faccio un pensiero perchè non sono iscritta a molti sal, quindi potrei anche farcela.

    RispondiElimina
  2. bello ma passo, buon lavoro!!
    pa

    RispondiElimina
  3. e' meraviglioso ma anch'io passo ho anche la comunione di mia figlia e devo finire altri due sal e quello di delfino. Mi spiace molto è dura rinunciare.
    Buon proseguimento!!
    BArbara

    www.mycountrydream.com

    RispondiElimina
  4. Hola:
    Me gusta mucho, me inscribo, soy Eliana Belón mi correo es vivo en Perú y no tengo blog.
    Muchas gracias, y esperaré tu respuesta.
    Eliana.
    P.D. También hago el Sal "Borsa portalavoro"

    RispondiElimina
  5. ciao !certo che puoi dammi la tua email

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias, mi mail es elianabelon@yahoo.com
      Io non ho schema.
      Cariños,
      Eliana.

      Elimina
  6. E' bellissimo!!! Ma come faccio con tutti i sal che ho già in corso? Sono molto tentata, quanto sono grandi le tappe? Potrei quasi farmi convincere, mi piace un sacco...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai su anche io sono piena di impegni ..lo schema e' facile pensa solo 3 colori

      Elimina
    2. Ok ci sto! Aspetto di sapere le tappe esatte!!!
      Non ho lo schema quindi avrei bisogno che tu me lo mandassi!!!
      Un sorriso
      Anna

      Elimina
  7. Ciao quasi quasi mi iscrivo anche io, mi piace molto, e anche se ho altri sal in corso, qualcuno poi finisce......
    Baci Antonella

    antonella.barsantini@alice.it

    RispondiElimina
  8. anch'io sono piena di scadenze, ma mi piace troppo questo schema e pe le tappe mensili non sono troppo pesanti, vorrei partecipare!
    Non ho un blog..la mia mail è max.francese@alice.it
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare abbiamo abbastanza tempo.. a presto

      Elimina
  9. Ciao Mary,
    sono con te nel gruppo di Marina,mi piace molto questo ricamo ma mi spaventa un pò per quanto è lungo....mi mandi una mail con le tappe che intendi fare,per rendermi conto un pò....
    Claudia.
    quiltedheaven@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao bellissimo lo schema, ma mi spiace, ho troppi lavori in corso, non riesco. Abbracci

    RispondiElimina
  11. ciao, dai che il gruppo aumenta, ti lascio email se ti serve, danielac1976@libero.it.
    allora aspetto tue notizie.

    RispondiElimina
  12. Ciaoooooo
    troppo bello il tuo sal, ci sono anch'io!
    Bacione ;D Gabry

    RispondiElimina
  13. Ciao Carissima, hai dimenticato di inserirmi!!!

    RispondiElimina
  14. Partecipo, mi piace tantissimo. Baci.

    RispondiElimina
  15. Ciao
    sarà il mio primo Sal. Mi iscrivo.
    E' un modo per ritornare a fare il punto croce, è da tanto tempo che non lavoro più.

    RispondiElimina
  16. ciao, avevo chiesto anch'io di partecipare, ma non ho saputo più nulla, faccio ancora in tempo?
    saluti
    gloria
    gloriariccobelli@alice.it
    ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it

    RispondiElimina