....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

mercoledì 4 aprile 2012

swap

Questi sn i mei swap ..il primo dal blog di giusy http://prettythings.altervista.org/blog/swap-i-colori-della-pasqua-il-giallo-e-il-rosa/ ho ricevuto da elisabetta 




ho inviato



Il secondo dal blog di monica http://maisondemonique.blogspot.it/2012/01/easters-swap.html e con lei stessa ho fatto lo scambio ...



ho inviato 


Grazie ragazze è stato un piacere!!!!!

9 commenti:

  1. Risposte
    1. simona se mi puoi mandare una foto degli oggettini che ti ho mandato cosi aggiungo al post anche il nostro ....please

      Elimina
    2. e ma non li hai mandati a me i tuoi oggetti^_^

      Elimina
  2. complimenti uno scambio bellissimo!
    auguri di buona Pasqua Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  3. ciao che belli, siete tutte molto brave, complimenti
    auguri di buona Pasqua.
    a presto

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per aver aderito al book swap , attendo tua email coi dati richiesti . ciao.

    RispondiElimina
  5. E' stato un super-piacere anche per me!

    Buona Pasqua ancora!

    PS: Coniglietto e pulcino troneggiano sul mio mobiletto in cucina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo benvenuto l ho appeso a vista nel corridoio dell entrata..grazie

      Elimina
  6. ..meravigliosi i tuoi coniglietti!!!

    RispondiElimina