....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

mercoledì 20 giugno 2012

swap amico cane

Ho partecipato allo swap amico cane  di roby http://haylin-robbyroby.blogspot.it/  ed ho ricevuto questo cane  cosi carino ,troppo tenero!!ed anche un portafoto ! grazie alla mia abbinata alessandra del blog http://www.piccoloangolocountry.com/  andate a vedere le sue creazioni sn bellissime !!!!!!!!... le ringrazio e mi scuso per  il ritardo !!

11 commenti:

  1. ciao sono bellissimi. brave a tutte.
    a presto
    PS oggi ti ho spedito la borsa. è con una stoffa diversa da quella che pensavo all'inizio ... spero che ti piacerà.

    RispondiElimina
  2. ciao...che carino il tema di questo swap...bellissimo ciò che hai ricevuto..bacio..iulia

    RispondiElimina
  3. Davvero carino sia come swap che come realizzazione.

    RispondiElimina
  4. Simpatico questo swap, molto carini i regali che hai ricevuto.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Molto carino il cagnolino ed anche lo swap, carino!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. ciao mary, passa da me http://ilfilodikiara.blogspot.it/ c'è una piccola sorpresa per te ciao kiara

    RispondiElimina
  7. Ma che bello scambio!E che bei regali hai ricevuto... Alessandra è bravissima!
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. scusami... ma volevo chiederti se poi ha ricevuto la mail art del nostro swap.. So che è stata spedita da giorni.... e speriamo che non sia andata persa!

    RispondiElimina
  8. Bello questo Swap.....se ti fa piacere passa da me, c'è un premio per te!
    Ciao e buona serata
    Berk

    RispondiElimina
  9. che bello! anche io ho partecipato allo swap di Robby!:-)
    ciao e bau.....

    RispondiElimina
  10. Maria sei davvero molto cara, è stato bello creare per te!!!
    P.s. ho aggiornato la lista degli abbinamenti della terza tappa, perdonamui, avevo fatto un pasticcio con le ultime due coppie!!!

    RispondiElimina
  11. ciao sono contenta di aver organizzato questo swap.

    RispondiElimina