....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

venerdì 8 giugno 2012

swap ditale


Ciao ragazze ,ho una nuova proposta molto semplice da realizzare ,uno swap ditale da collezione !!semplicissimo ,con scadenza 15 luglio (per gli abbinamenti) ,poi dopo le vacanze..... 1 settembre spedizione ! 
Basta un minimo impegno ! e poi possiamo aumentare la nostra collezione !!!!! dai  vi aspetto!!!!!! 



Hello girls, I have a new proposa l is very simple to makea thimble simple swapexpiring July 15 (for matches), then after the holidays..... September 1 Shipping!
Just a little effortand then we can increase our collection!! from there look!!


Bonjour les filles, j'ai une nouvelle proposition est très simple à faire, un échange de dé à coudre simple, expirant Juillet 15 (pour les matches), puis après les vacances ..... Septembre 1 Expédition! Juste un petit effort! et puis nous pouvons augmenter notre collection! à partir de là chercher!



25 commenti:

  1. peccato che io non li uso e quindi non ne ho.. eh lo so che bisognerebbe, alc orso delle Vespertine tutte si chiedevano come facessi a cucire senza ma lo trovo proprio scomodo! baci

    RispondiElimina
  2. ciao sn da collezione nn si usano

    RispondiElimina
  3. Ciao io partecipo molto volentieri . http://lescreationsdecry.blogspot.com cry68

    RispondiElimina
  4. Io ne ho alcuni, ma non ho quello di Bologna. Ma come fai, è uno scambio a due? Perchè sarebbe carino anche, da città diverse, ognuna a tutte. Quasi quasi mi tenti... Aspetto di vedere quante siete, fammi sapere come organizzi...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. caspita io ne ho più di trecento è da un po' che non li conto... però partecipo volentieri... che bello ho trovato qualcun'altra che colleziona ditali.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono felice di essere capitata per CASO su questo blog .....non e' facile trovare delle collezioniste di questo genere.... brava MIND CREATIVITY
      l'idea di fare piu' abbidamenti mi tenta.... magari 2-3 a testa per avere almeno 3 ditali NUOVI.....
      La mia città ne OFFRE ben 3 diversi....ciao mary

      Elimina
  6. ciao che bello ..io faccio collezione da un paio di anni e ho appena comprato un cassetto da tipografo dove metterli ....
    sono curiosa di sapere come funziona questo swap .....

    ciao Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roberta sono mary di Brescia
      dove sei riuscita a trovare un cassetto da tipografo?
      io sto cercando disperatamente qualcuno che vada in Inghilterra e mi acquisti una bacheca per i miei 200 ditalini....se ti va un scambio dalla mia citta' , fammi sapere.....
      Tu di che citta' sei?grazie mary

      Elimina
  7. Mi dispiac eio non collezziono ditale perciò per questa volta salto!! MA son curiosa di vedere come si svilupperà questo sal!!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro, mi spiace ma devo saltarlo...a parte il tempo non utilizzo ditali! baciiiiii

    RispondiElimina
  9. Ciao... sono una nuova bloggherina ... il tuo swap mi è stato segnalato da un'amica che sa che faccio collezioni di ditali. E' bello sapere che ci sono altre appassionate di questa collezione. Magari 2 o 3 abbiante da città diverse...la collezione si allargherebbe ...
    Non posso di certo disertare. Peccato solo che bisogna attendere fino a settembre ....Nel mio blog, se avrai voglia di fare un giro ho pubblicato anche una foto della mia collezione.
    Stefania
    langolodistefania-stefania.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono una collezionista da Brescia
      se quello di Brescia, ti manca ci possiamo sentire
      mary

      Elimina
    2. ciao ti potrei inserire subito se vuoi barcellona ti va bene?

      Elimina
  10. Ditali non ne possiedo, però questo swap m'incuriosisce, mi piacerebbe sapere come funziona se con una o più abbinate!
    Baciotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti diro' che neanche io ne possiedo pero' mi piaceva l idea di averne qualcuno se ti va si tratta di scambiare un ditale della propria citta o qualcun altro ..

      Elimina
  11. ciao partecipo volentieri non ho una collezione ma mi sono sempre piaciuti tanto...mi preparo cosi' in vacanza aguzzo la vista per trovarlo carino carino...ciao Erika di facciamoswap...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo anche io cerco qualcuno in vacanza ..

      Elimina
    2. ti assicuro mindcreativity che se inizi poi rimani CONTAGIATA.....e' bellissimo esporli e ognuno ha una sua STORIA
      Non importa se l'hai ocmprato tu o e' un pensiero di un tuo caro , quando in inverno li spolvero faccio il giro del mondo senza muovermi di casa Mary da Brescia

      Elimina
  12. ciao parteciperei anch'io volentierissimo
    sono di BRESCIA e nella mia città ci sono 3 versioni: castello, duomo e piazza Loggia
    attendo istruzioni..... oramai sono contagiata ,....ne ho circa 200 a presto mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pafumim@tiscali.it
      attendo fiduciosa tuo riscontro ciao ciao mary

      Elimina
    2. ciao gurda che c'è anche il ditale col Capitolium oltre ai 3 che hai M G Brescia

      Elimina
  13. Ciao ... ma la scadenza per gli abbinamenti non era il 15 luglio? Io non ho ricevuto mail in merito .. E' tutto fermo?
    Aspetto fiduciosa notizie .. Grazie Stefania.

    RispondiElimina
  14. Ciao ... volevo dirti che la settimana scorsa è arrivato da Barcellona il pacchetto relativo alla swap ditali ... nel mio blog ho pubblicato la foto del ditale e di tutte le belle cosine che Encarna la mia abbinata mi ha spedito ... Baci Stefania

    RispondiElimina