....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

venerdì 22 giugno 2012

swap ditale


Questo swap prende forma inizia ad espandersi 
partecipanti:
les creationde cris
anna
ba
roberta
mary da brescia
stefania
lafatatitty
erika
ilaria romano
encarna
carla allevi

Mi dovete dire se siete disposte a fare 2 o tre scambi con abbinate diverse ed anche se volete farlo in questo mese............ahhh che ditale vi manca o vorreste ricevere ...

12 commenti:

  1. piu' scambi si fanno meglio è ........
    per me va bene tutto . cosi si possono anche instaurare amicizie nuove . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary, se è possibile preferirei da settembre...adesso per me sarebbe troppo caotico.
    Per il tipo di ditale va bene tutto, per me sarebbe l'inizio di una nuova collezione.

    RispondiElimina
  3. Io non ho preferenze anzi, come dicevo, più ne spedisco e più ne ricevo... bellissimo!!! Ho già chiesto alla figlia che è la frequentatrice di Bologna della casa e quindi ufficiale fornitrice. Tra l'altro mi accorgo così che non ho quello della mia città...
    Quanti ne ordino? Io pensavo a quello caratteristico della città, in cui sia proprio scritto da dove viene...
    Aspetto nuove
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. per me va bene un ditale della propria città (oppure del luogo della vacanza) ....come è più semplice per chi partecipa ....a me piaciono anche i doppi !!!!

    ciao vado a mettere sul blog il banner !!!
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  5. ciao a me va bene tutto: scambi multipli e a partire anche da luglio
    a presto mary

    RispondiElimina
  6. Scusa Maria, hai ricevuto il mio pacchetto per lo scambio creativo? L'ho inviato il 16/6, fammi sapere sono un pò preoccupata.
    baci

    RispondiElimina
  7. Ho ricevuto oggi il tuo pacchetto! Grazie 1000, sabato è vicino....
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Vorrei partecipare anch'io, dalle vacanze ne porterò a casa e poi li scambierò con voi. Se vi fa piacere visitate il mio blog, ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  9. Ciao, nn vedo più il mio commento ma penso di essere io la stefania nella lista. Per me va bene un paio di abbinate. Io sono di Vicenza. Ma poi andrò in ferie ... posso prenderne uno anche da qualche altra parte. Lascio di nuovo i miei contatti:
    miciomilo@gmail.com
    langolodistefania-stefania.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. CHE SWAP!!!! che idea io non ne possiedo neanche uno di ditale sarebbe carino ,ma come funziona ???se io non ne ho di ditali come faccio?????
    Francesca
    ianny.f@tiscali.it

    RispondiElimina
  11. per me va bene quanti scambi si vuole. e da quando volete... io ne ho più di 300 credo... ormai tengo il conto solo di quelli che ho nella vetrinetta che sono 250... poi ho scatole piene nell'armadio... io colleziono ditali con il nome della città o paese... preferibilmente di resina... meglio se non serigrafati.. non mi piacciono molto...
    io scambio con persone di tutto il mondo... quindi questa è un occasione anche x scambiarci nomi di altre persone!!! ciao

    RispondiElimina
  12. io ho ricevuto i miei pacchetti !!!!!!!!!! che meraviglia!!!!
    ...purtroppo ancora non ho spedito i miei ...ma sono già pronti devo solo scrivere l'indirizzo !!!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina