....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

lunedì 2 luglio 2012

sal pazzia 2

Che dire il sal pazzia è stato un successo ..molte  lo avete finito !! siete un fenomeno !! allora vi dico che se siete pronte un altro sal pazzia 2 vi attende pero' questa volta facciamo scadenza 1 settembre perche' con questo caldo diventa difficile ricamare in fretta..ecco la mia proposta vi piace questo schema di jardin prive'?


 ecco alcuni lavori del sal pazzia 



10 commenti:

  1. questo sal pazzia lo salto, il soggetto non mi sconfanfera... aspetto il prossimo, mon cherie..

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi due lavori buona serata

    RispondiElimina
  3. vorrei partecipare al tuo sal pazzia,il soggetto mi piace e vorrei provare.
    questa è la mia e-mail alessandra.canova@istruzione.it

    alesandra

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il sal pazzia 2!!non ho partecipato al primo ma questo schema e la prospettiva di un'estate da disoccupata mi inducono a partecipare!
    Non ho blog e la mia mail è: max.francese@alice.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi sal, purtroppo sono allergica ad aghi e schemi...
    bacioni

    RispondiElimina
  6. ciao Maria! eccomi sono la tua nuova abbinata al sal di Alessandra!
    Mamma mia che bei lavori che fai!! spero din non deludere le tue aspettative a presto valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  7. Meravigliosi,purtroppo non ho 1 minuto libero in questi mesi!

    RispondiElimina
  8. Visto che ho finito gli altri tre... quasi quasi... Faccio ancora in tempo ad iscrivermi? Baciotti...

    RispondiElimina
  9. meraviglioso il JJ. anche io ho quello schema e lo vorrei tanto ricamare.... uff, ci vorrebbero tre vite per fare tutto

    RispondiElimina