....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

venerdì 24 agosto 2012

mirabilia

Ricomincia quasi quasi la vita normale finite le ferie....ci vuole un bel ricamo nuovo...anche solo da iniziare..per poi finire chissa' quando...con calma...è un hobby non dovrebbe essere un lavoro forzato ecco perche' ho sempre desiderato avere un angelo di Mirabilia  ...cerco una socia per condividere gli sviluppi ,per aiutarci a vicenda e cosi' almeno non risulti un ufo..chi ????

15 commenti:

  1. mi dispiace ma io non posso proprio aiutarti! con i ricami sono negata, ma tu sei bravissima, complimenti! mi sono appena iscritta , ti va di ricambiare? grazie, ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo il lavoro che vuoi fare buone xxx

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe ricamare della Mirabilia o Elisabeth o Sabrina...

    RispondiElimina
  5. Un ricamo bellissimo! Credo sia sopra le possibilità, almeno per il momento ho troppi lavori in corso, ma davvero bello!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. Wow è bellissimo!!!! Ma mi sa che in questo momento per me sarebbe troppo impegnativo con tutti i sal che ho in corso...... però è proprio bello!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  7. per fortuna i mirabilia non mi attraggono molto (altrimenti chissà quanti UFO avrei nel cassetto...) eheheh. buona lavoro(NE)

    RispondiElimina
  8. che bel ricamo sei bravissima!
    ti ho linkato tra le amiche di swap nella colonnina del mio blog cosi ogni tanto passo per un saluto e per dirvi se ho novità va bene? :-)

    RispondiElimina
  9. Il ricamo non fa per me, sono però curiosa di vedere cosa realizzerai insieme alle amiche che collaboreranno con te.
    a presto

    RispondiElimina
  10. Ciao e piacere di conoscerti, ti invito a partecipare al mio CONTEST per Halloween, non è assolutamente niente di impegnativo, niente da inviare, è un’occasione per vedere una bella varietà di zucche fatte dalle mie amiche blogghine! Se vuoi vieni a trovarmi!!
    Un bacio Elly ♥

    RispondiElimina
  11. Ricamo bellissimo ma per ora non posso aggiungere altri sal, qui c'è da pensare al natale :o)
    Buone crocette a te e alle tue compagne d'avventura!
    cri

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono Fiore di fioriecrocette.blogspot.it, sei passata a lasciarmi un commento ed eccomi qui "da te"!
    Il tuo blog è una vera miniera ed una tentazione fortissima!
    Devi sapere che quest'angelo è nella mia wishlist da tempo immemore, quindi mi tenta molto. Se non avessi organizzato un SAL che parte il 1° ottobre proprio di un Mirabilia, mi sarei certamente organizzata con te, ma per ora proprio non posso per eccesso di lavori in corso!
    Ti saluto, vado a conoscerti meglio.
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io ho rimandato questo sal per l anno prossimo...

      Elimina