....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

mercoledì 26 dicembre 2012

Buone feste a tutte !! Spero che per voi siano giorni lieti e pieni di serenita'....In quest anno ho avuto il piacere di conoscere delle persone favolose ,con cui ho stretto una bella amicizia..vi ringrazio per tutte le gioie che mi avete dato...per chi invece mi ha deluso pazienza...io sn una persona buona soffro in silenzio ....mai giudicare gli altri senza conoscere solo questo vi chiedo ..non puntare il dito !!!
Auguro a chiunque entra nel mio blog ..tanta gioia e tanta creativita' baci mary 


9 commenti:

  1. Grazie degli auguri e buon proseguimento , spero senza delusioni! :-) ciao

    RispondiElimina
  2. Dispiace sentirti così delusa, ma di persone che si muovono intorno a noi ce ne sono tante, quelle che non ci apprezzano... meglio ignorarle.
    Con l'augurio che le cose migliorino... Buon Anno di felicità.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. ciao cara Mary, un bacio ed un augurio per i prossimi giorni di festa

    RispondiElimina
  4. Grazie per gli auguri, sei speciale.

    RispondiElimina
  5. Ciao e ... tanti auguri anche a te!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ti auguro lo stesso :o) un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  7. Bello questo post. Hai ragione, ma mi fa piacere sentirti positiva!
    Buon anno,
    Miriam

    RispondiElimina
  8. Ricambio di cuore: che il 2013 ci porti a tutti serenità e voglia di vivere!!

    RispondiElimina