....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

martedì 8 gennaio 2013

sal

ecco inizia un nuovo anno con altri lavori ,,,,anche se alcuni precedenti  non sono ancora terminati ...vorrei intraprendere un nuovo viaggio...con un parolin...chi viene con me?un cuore la mese ,iniziamo con quello con le farfalle ,gli scoiattoli e infine gli uccellini...ci divertiremo
per chi non ha messo l email non so se sono riuscita a trovarla

partecipanti :

laura
natalia
paola
cecilia
eugenia
za
daniela
daniela
gio 
lella 
liv
eli 
beatrice 
alex 
monica 
rossella
mary..ossia io..

39 commenti:

  1. E' bellissimo, Mary..... ma non cedo di potercela fare... ho già troppi impegni per quest'anno! Buon anno, cara!

    RispondiElimina
  2. Peccato non ci riesco ho già cercato di organizzare qualche ricamo per quest'anno alla prossima buona giornata

    RispondiElimina
  3. ciao cara, peccato che mi sono persa il sal natale....era delizioso ;)
    stefy

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe poterti seguire come devo fare? Ciao Gio.

    RispondiElimina
  5. ciao, bellissimo, mi piacerebbe partecipare, ti lascio email poi mi farai sapere come ti organizzi. danielac1976@libero.it
    Daniela

    RispondiElimina
  6. tu e la Dany? anche io...... quando si parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 21 gennaio..sn bellissimi realizzati vedrai!!

      Elimina
  7. Credo di aver messo già troppi lavori in cantiere...ma ci faccio un pensiero se mi dai indicazioni precise: adoro i cuori di Parolin! Eugenia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eugenia sn molto sermplici da realizzare...direi scorrevole come ricamo..baci mary ...ah si parte il 21 ...

      Elimina
  8. Quanto mi piacerebbe Mary!!! Ma ho un sacco di lavori da finire e tanti impegni. Peccato!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe saperne di più...perchè ho già diversi progetti in cantiere...
    che scadenze hanno le varie tappe?
    è importante x me, x capire se posso farcela...
    grazie, Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno al mese..nn sn difficili...

      Elimina
    2. ok, io ci sono, scusa se rispondo solo ora ma ho avuto un periodo un pò caotico...anche perchè ho appena iniziato un mio blog...comunque io ci sto...la mia mail è crocettedicecilia@hotmail.it
      aspetto tue notizie,
      ciao, Cecilia

      Elimina
    3. non ho ancora avuto news e il sal dovrebbe essere già iniziato....

      Elimina
    4. continuo a provare a contattarti...non ho mai ricevuto nulla del Sal a nessuno dei miei indirizzi mail....eppure sono nellla lista delle iscritte....come facciamo?
      crocettedicecilia@hotmail.it
      oppure ceciliaelilly.blogspot.it
      oppure
      ceciliaunipd@yahoo.it
      ciao

      Elimina
  10. ciaooo
    ma che bella idea, mi piacerebbe partecipare tanto tanto.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo il 21 iniziamo...tieni al caldo l ago e la matassina...

      Elimina
  11. Magari esagero ma a Parolin non riesco a dire di no! Mi piace troppo, ci sto. Grazie

    Laura

    l_sangalli@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Mary! é strepitoso questo SAL. Peccato che sono strapiena dei lavori, mi piacerebbe veramente... Magari per la prossima volta...

    RispondiElimina
  13. Ciao Mary! Vorrei partecipare anch'io. nataliaborisovna09@mail.ru

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe molto partecipare, ma ho paura che uno al mese sia troppo, aggiunti ad altri sal, forse non c'è il tempo, ma credo di avere ancora tempo per pensarci vero? per vedere se riesco ad inserirli, anche perchè Parolin è uno dei miei preferiti. ciao Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ti ho aggiunto nn te ne pentirai..

      Elimina
    2. l'ho finito...................bellissimo, hai ricevuto le foto?, ora amerai fare quello con gli scoiattoli, mi piacciono tantissimo, ciao ciao Lella

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ciao Mary mi piacerebbe molto partecipare....la mia @ occhiblu67@gmail.com grazie e a presto....gabry

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono molto belli questi schemi e mi piacerebbe ricamarli ma ho troppi impegni e non riuscirei stare al passo.
    Mi dispiace, alla prossima!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  18. se sono ancora in tempo mi piacerebbe ricamare questi bei cuori!
    non ho blog e il mio indirizzo mail è max.francese@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo eli ..se riesco pomeriggio mando la prima tappa

      Elimina
  19. Bellissimi questi cuori: posso essere dei vostri? sono ancora in tempo? livamici (@) gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo liv pomeriggio mando la prima tappa

      Elimina
  20. ciao ho trovato solo ora questo sal, posso unirmi, prometto che mi darò una mossa e inizierò subito il lavoro!!! fammi sapere: beatricesg@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo stasera mando l inizio del sal..buon lavoro

      Elimina
  21. ho scoperto questo bellissimo blog e mi piacerebbe tanto partecipare al sal ma, disdetta, non mi andava via la richiesta. sono ancora in tempo per chiedere di partecipare? sarebbe bellissimo. ciao alexandra.belli@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Grazie a mia sorella ho scoperto questo bellissimo blog e questo Sal mi attira da morire! Non ditemi che non sono piu' in tempo per favore!!!!Voglio partecipare!!!!!!!
    La mia mail è: monirubino@gmail.com
    Grazie 1000

    RispondiElimina
  23. E' TARDI PER ISCRIVERMI SONO ROSELLA CIAO E COMPLIMENTI SEI FANTASTICA,BELKLISSIMI I TUOI LAVORI.Ti ringrazio comunque e ti lascio la mia mail rosellam69@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. quando ho visto questi cuori il mio cuore ha avuto un sobbalzo troppo eleganti è vero sono molto in ritardo ma vorrei parteciparvi non ho un blog la mia mail è ban.mar@libero.it grazie felice di averti trovata

    RispondiElimina