....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

sabato 2 febbraio 2013

sal fiori

1Marzo inizia un nuovo sal fiori ..un fiore la mese  ...durera' un anno ..poko impegno ma bello schema...!!!! vi aspettooooooooo
ho inserito anche la prima tappa del freesal2013 del blog di Megaste ...
waow ..il primo cuore è arrivato di beatrice!!!!!!!!!!bellissimooooooooooooooooo
ecco il secondo cuore di daniela!!!! bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!


 ecco gli altri ..tutti bellissimi!!

43 commenti:

  1. Veramente molto bello, buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui partecipo volentieri. Baci. Www.ilmondodilaura.net
    laura
    lgarbin12@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui partecipo volentieri. Baci. Www.ilmondodilaura.net
    laura
    lgarbin12@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, per il sal di natale entra nel banner che ho messo a dx e se leggi il suo post anche se in spagnolo ad un certo punto trovi la sua email, io gli ho scritto e ho chiesto di partecipare.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie daniela !!! partecipi a questo mio sal???...

      Elimina
    2. sai sono davvero tentata.. sono stupendi questi fiori... ma si credo di farcela ti lascio email.
      danielac1976@libero.it
      Grazie

      Elimina
    3. si un fiore la mese non è molto ...a presto ciao e buona domenica

      Elimina
  5. Ciao. Mi piace molto, ma non ho un blog...se vuoi posso mandare la foto a termine tappa. Vedi tu se mi vuoi: monica.sicc@alice.it
    Ti ringrazio, Monica.

    RispondiElimina
  6. Bello e si presta a molti utilizzi.
    Buon lavoro a tutte.

    RispondiElimina
  7. anch'io penso che un fiore al mese si possa fare....max.francese@alice.it

    RispondiElimina
  8. Mi ispira davvero tanto ma ho paura di non farcela. Visto che inizi a marzo ci penso ancora un po'
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lo so che alla fine accetti ...sn troppo belliiiiiiiiiiii

      Elimina
  9. meraviglioso lavoro..un bacio..iulia

    RispondiElimina
  10. vorrei partecipare anch'io, mi piace molto lo schema!!!
    gloriariccobelli@alice.it
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  11. ciao meravigliosa creatrice di crocette...
    partecipo pure io a questa avventura fiorita!
    la mia mail..alexandra.belli@yahoo.it
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,non so perchè non rspondi alle mail di gruppo...ti sei iscritta al sal lettere 2013...la tua abbinata sta ancora aspettando ...e non ti sei fatta viva...non sappiamo niente possibile che non ti arrivani le mail a : alexandra.belli@yahoo.it ????

      Elimina
  12. Bellissimo schema,ce l'ho pure io ma non mi decido mai a cominciarlo!!Quale migliore occasione di questa per ricamare assieme?Mi piacerebbe partecipare al tuo sal Grazie ciao
    http://luisaxxl.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. anche io voglio partecipare!troppo belli questi fiori....
    ceciliaelilly.blogspot.it
    crocettedicecilia@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora avuto risposta per il sal...
      comunque fai un giretto nel mio blog...
      troverai una sorpresa, spero gradita,
      cecilia

      Elimina
    2. certo che farai parte del sal ..si inzia l 1 marzo ..volo sul tuo blog..baci mary

      Elimina
  14. belli anche questi fiori!!ottima scelta!
    Niky

    RispondiElimina
  15. ciao, mi fa piacere che ti sei iscritta allo swapasqua! a presto ciao!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo Sal,
    se sono ancora in tempo vorrei partecipare
    anch'io,invii tu lo schema o lo dobbiamo acquistare?
    Se così fosse mi puoi dare il nome dello schema e dirmi dove acquistarlo?
    Non ho un blog,ti invio il mio indirizzo
    e-mail:
    romagnoli.cinzia@alice.it
    Grazie mille.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cinzia scusami se nn ti ho risposto ..mando io lo schema nn ti preoccupare ...vado subito asbirciare il tuo blog...grazie e baci mary

      Elimina

    2. Mi dispiace,ma non ho un blog,
      posso partecipare ugualmente ?
      Grazie comunque.
      baci
      cinzia

      Elimina
    3. certo cinzia ...nn ci sn problemi !!! mi faccio sentire a breve !!

      Elimina
  17. Una fan sfegatata dei Prairie Schooler non può certo mancare a questo Sal e questo schema l'avevo già addocchiato ma mai ricamato. Io ci sono ! attendo tue notizie. Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao certo ci sentiamo 1 marzo ..buona giornata

      Elimina
  18. Good morning,
    Thanks for visiting my blog. The Quilt is made by Rosemary Makhan. She did make it for Valentine's day. You can find her address on my blog in the sidebar.
    with love,
    Ineke

    RispondiElimina
  19. PS. The Quilt is called: "Hearts and Flowers".

    RispondiElimina
  20. Ciao Mary, sei super indaffarata. Passo a trovarti, finalmente. Ho visto che hai iniziato il sal di ems! Lo feci anche io, è un lavoro grande, ma bellissimo!!! Complimenti.

    Elena

    RispondiElimina
  21. che meraviglie questi ricami...bacio..iulia

    RispondiElimina
  22. Ciao Maria, passa dal mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  23. Ciao Maria!!

    Ma quanti sal hai in corso!? :-)
    Che brava!!

    Passa dal mio blog quando hai tempo, c'è qualcosa per te :-)

    Rosa

    RispondiElimina
  24. ciao cara..io sono stata inserita nella lista delle partecipanti ma non ho mai ricevuto notizie di schemi, e scadenze del Sal, te l'ho già scritto anche l'altra volta sul post del Sal...mi piacerebbe comunque partecipare, recupererò in velocità...mi sai dire qualcosa?
    ciao, Cecilia
    ceciliaelilly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei solo la tua email ..nn so come rintracciarti

      Elimina
  25. sono un pochino in ritardo , ma arrivo, mi mancano solo le due farfalle, poi ti mando foto......ciao Lella

    RispondiElimina
  26. posso partecipare anch'io al sal dei fiori?????????, so di essere in ritardo, ma volevo finire il cuore di Parolin che come sai ho finito e mandato foto...........ciao ciao Lella
    lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. posso partecipare anch'io al sal dei fiori spero di essere in tempo mettero il turbo per essere giusta con la prima tappa grazie ti mando la mia mail ban.mar@libero.it sono Mariuccia

    RispondiElimina