....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

domenica 19 gennaio 2014

mio sal

sal in partenzaaaaaaaa

ciao ragazze eccoci alla prima tappa del sal parolin non sono riuscita a contattarvi tutte tramite email spero di farlo in seguito ..la prima tappa sarebbe la prima parte della cornice quella in alto ..fatemi sapere se avete ricevuto grazieeeeeee kiss a tutte attendo la vostra prima tappa scadenza 20 febbraio...
p.s.chi nn ha avuto il msg puo' lasciarmi la sua email qui sotto per inserirla nel gruppo...
1 tappa:
elisabetta
 elisa

13 commenti:

  1. bravissime...non vedo l'ora di vedere come procede!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. io non ho ricevuto nulla...la mia mail: max.francese@alice.it
    grazie

    RispondiElimina
  3. Ricevuto, grazie!
    Buon lavoro a tutte,
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Ciao, come te partecipo al Sal di Stefy, "2014 insieme". Complimenti per la creazione di gennaio, una pochette e un portacellulare veramente deliziosi!Sono venuta subito a curiosare nel tuo blog e ho trovato tanti lavori bellissimi. Mi aggiungo ai tuoi follower con molto piacere e con la curiosità di continuare a seguirti!

    RispondiElimina
  5. io non ho ricevuto nulla la mia e-mail é giulia.manganiello@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, non ho ricevuto lo schema. La mia mail è natasciac2004@libero.it. Grazie e buone XXX a tutte. Natascia

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Insieme a te faccio Sal angeli:)mi stavo domandando che posso ancora scrivermi al tuo sal . Mi piace molto:)
    Il mio mail è magdusiaa1980@gmail.com
    Magda

    RispondiElimina
  8. Ciao,sono Barbara una crocettina che ti segue,faccio ancora in tempo ad iscrivermi per il Sal? Nel dubbio ti lascio la mia email: maci_barbara@libero.it

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso posso partecipare la mia mail ban .mar@libero.it grazie

    RispondiElimina