....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

sabato 17 gennaio 2015

sal turtles

Per iniziare un nuovo anno spero piu' fortunato pieno di serenita' e un po' di fortuna ,vorrei iniziare con voi un nuovo sal molto semplice e scorrevole................ink circles "turtles all the way down"inziamo1 febbraio ...diviso in 6 tappe di due tartarughe al mese .................... lasciare un email   per le tappe del sal


 

elisa,paola,natascia,gen
 

15 commenti:

  1. Risposte
    1. is very nice if you want you can start with us

      Elimina
  2. Ciao Mary!
    Ho una gran simpatia per le tartarughe! Ci sono!
    Gen

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, mi piace davvero tanto la tua idea: io ci sto. A presto! Natascia

    RispondiElimina
  4. interessante....adoro le tartarughe!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. grazie cri!!! nn ti piacciono le tartarughe?

      Elimina
  6. Ciao Mary,ho 2000sal in corso ,ma questo è proprio bello...mi piacerebbe partecipare.
    Paola

    RispondiElimina
  7. Che carino!! Adoro le tartarughe!! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  8. Io io ci sono! Ancora un sal insieme. La mia mail è unacrocettasopra@libero.it
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Mary mi ero persa questo post... è troppo bello questo schema, posso unirmi a voi???
    Un abbraccio Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina