....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

lunedì 6 aprile 2015

bomboniere

auguri di buona pasqua anche se in ritardo !!!...ecco le mie piccole bomboniere sempre piu numerose ci sto prendendo gusto




una grande soddisfazione quando escono come piacciono a me ..io adoro il celeste
...baci baci secondo voi,  tra le tre la tilda è la piu' bella??? ..
ecco l avanzamento di elisa del mio sal turtles...alla prossima spero di scrivere presto 
.

6 commenti:

  1. Bellissimi tutti!molto bello l'azzurro che hai usato ^_^

    RispondiElimina
  2. complimenti ..gradevoli e deliziosi...buoana giornata
    giuditta...

    RispondiElimina
  3. Sono tutte magnifiche!
    Un caro saluto
    Monique

    RispondiElimina
  4. Molto belle, io adoro la prima, cuscinetti e gessetti credo che sia un'accoppiata vincente.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  5. Proprio belle e proprio brava tu!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le bomboniere....i cucciolotti sono I miei preferiti.glo

    RispondiElimina