....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

martedì 14 aprile 2015

contest mum

Ciao come al solito mi è venuta un idea folle di quelle che vengono per fortuna  nn sempre....un piccolo contest ricamare  questo piccolo schemino per la festa della mamma.(.ognuno puo' scegliere il modo e i colori ) tra tutte le partecipanti verra' estratta una vincitrice che si portera' a casa delle matassine e qualche stoffina...chi accetta metta qui nei commenti la propria email ...a presto vi aspetto numerose!!!!!!!!!!
scadenza il 10 maggio festa della mamma per invio della foto (email  mary_family@hotmail.it)
pubblichero' i ricami  e il sorteggio sara'  fatto dalla mia piccolina ..a presto

 partecipanti :
barbara-inviato
anastasia- inviato
eugenia 
giusy 
paola
valeria
gio'-inviato
gloria-inviato
dony
 fiore
filena 
lucia -inviato
natascia 
annalisa-inviato


ecco qui il premio 

30 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto partecipare... Bisogna anche confezionare il ricamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo ricamo ..se qualcuno lo confeziona a piacere perche c è poco tempo

      Elimina
    2. Allora io ci sono!! Hai ancora il mio indirizzo email?

      Elimina
  2. Piacerebbe anche tanto a me...tempo permettendo!

    RispondiElimina
  3. Ci provo, mi piacerebbe molto partecipare.
    ilgomitolodicotone@gmail.com
    A presto, Giusy

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary,mi piacerebbe partecipare.
    La mia mail ce l'hai già,nel caso te la invio di nuovo.
    Paola

    RispondiElimina
  5. Mi aggiungo anche io questo ricamo è troppo bello... mi faccio un regalo per la festa della mamma!
    p.s. spero di riuscire a farlo in tempo...

    RispondiElimina
  6. io vi seguo...a malincuore ma vi seguo...non ce la fo.....è la volta che mi ricoverano :-)
    buone crocette poi vero' a vedere le vostre creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo capisco ..poi vieni a vedere ti aspetto kisss

      Elimina
  7. il ricamo è troppo bello....come resistere.... ci sto...gloria.scaramelli@libero.it
    grazie.glo

    RispondiElimina
  8. Che bella idea a essere capace parteciperei volentieri ma non è cosa per me :/

    RispondiElimina
  9. ...Il ricamo mi piace molto.... ehehe... sei davvero una tentatrice Mary..... ci sto!
    Spero di riuscire a ricamarlo in tempo.
    Ecco il mio indirizzo (anche se lo hai)
    ilmiopiccolomondocreativo@gmail.com

    RispondiElimina
  10. presente :o))
    partecipo volentieri

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi piace questa iniziativa. Partecipo volentieri.
    bebila@libero.it

    barbara

    RispondiElimina
  12. Ciao Mary, ho finito il ricamo. Corro a inviartelo.
    Grazie infinite per avermi dato l'occasione per realizzare una tale delizia.
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimoooo mi piace moltoooooo bravaaaa

      Elimina
  13. Mi piacerebbe tanto partecipare se sono ancora in tempo.... è un po' che non crocetto potrebbe essere l'occasione perfetta per riprendere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamenteeeeeeeeeee ti ho gia aggiuntoooooooooooo

      Elimina
  14. È possibile per favore informazioni per come partecipare?

    RispondiElimina
  15. Maria posso provare a partecipare anche io? Solo che non ho un blog per pubblicizzare l'evento, fa lo stesso? Lo schema dovrei già :)

    RispondiElimina