....realizzo bomboniere personalizzate per ogni tipo di evento (nascita ,comunione ,battesimo ,cresima ,compleanni ,matrimoni ecc...)....

venerdì 21 agosto 2015

sal stoney creek

ciao rieccomi dopo qualche mese con la voglia di intraprendere un piccolo ..(per dire piccolo !! hihih)..   ma bellissimo sal e' un ricamo che nella vostra casa non puo' mancare ....
Stoney Creek
 fissiamo la data come inizio .........................................................................
direi a fine settembre ..da scegliere uno dei due 
... ho aperto un gruppo anche su fb per i nostri avanzamenti cosi sara' piu' divertente!!!!
sal stoney creek


6 commenti:

  1. Bellissimi questi schemi della Natività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si stupendi io iniziero' dal secondo ..

      Elimina
  2. Stupendi, aspetto le vostre tele. Io non so proprio cucire...

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio della visita e complimenti per i tuoi lavori, ti seguirò con molto piacere!
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
  4. belli.....peccato dover declinare questo invitante invito

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Se a settembre ho smaltito un po' di arretrati mi unirò al sal!

    RispondiElimina